Kalomed è un integratore che ci permette di ridurre i grassi accumulati. E' un utile coadiuvante che, però, necessita di essere assunto nelle quantità consigliate e soprattutto seguendo una dieta ipocalorica ed un minimo di attività fisica.
Kalomed è un integratore che ci permette di ridurre i grassiaccumulati. E’ unutile coadiuvante che, però, necessita di essere assunto nelle quantità consigliate e soprattutto seguendo una dieta ipocalorica ed un minimo di attività fisica.
Le sue principali azioni sono:
– accellerare il metabolismo con conseguente perdita di peso.
– rimuovere i grassi accumulati.
– favorire lo sviluppo della massa magra.
– ridurre la fame nervosa.
– rendere duratura la perdita di peso.
I principi attvi presenti in questo prodotto sono:Lipofree, Zafferano dolce, Vitamina B1
Il Lipofreeè un brevetto Paladin Pharma, testato clinicamente, costituito dall’estratto vegetale di Arancio Amaro (Citrus Arantium) e Piruvato di Magnesio. I due componenti contribuiscono a promuovere l’impiego energetico dei grassi accumulati che formano la nostra massa “grassa”.
L’Arancio Amaro haproprietà “dimagranti”. L’estratto si ricava dai fiori, dalle foglie e dalla buccia del frutto; si raccoglie ad un certo grado di maturazione durante il quale la concentrazione di sostanze attive è più alta. E’ in grado di stimolare il metabolismo, aumentare la lipolisi e la termogenesi.
La termogenesi è quel processo in cui i grassi vengono rimossi dal tessuto adiposo e trasformati dall’organismo in energia.In questo modo la massa magra, ossia quella muscolare, viene rafforzata in tonicità. Il meccanismo di aumento della termogenesi riduce anche lo stimolo della fame. Questo processo, però, riduce notevolmente il magnesio nei muscoli; ecco perchè in questo brevetto esiste il Piruvato di Magnesio che aiuta a portare il magnesio a livelli ottimali all’interno dell’organismo, oltre ad aiutare nell’accelerazione del metabolismo.
Lo Zafferano Dolce èda sempre utilizzato nell’ambito culinario, contiene sostanze in grado di contrastare i problemi di fame nervosa agendo anche in termini di umore.
LaVitamina B1, coenzima essenziale nel metabolismo dei carboidrati,migliora l’efficacia del Piruvato di magnesio.
Qui di seguito vi riporto le avvertenze e la posologia di questo integratore:
- Il prodotto non sostituisce una dieta variata. Deve essere impiegato nell’ambito di una dieta ipocalorica adeguata seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica.
- Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle 3 settimane, si consiglia di sentire il parere del medico.
- In caso di ipertensione e/o cardiovasculopatie si consiglia il parere del medico curante.
- Il prodotto è sconsigliato in gravidanza, allattamento e al di sotto dei 12 anni.
- Non superare la dose giornaliera consigliata.
- Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
- 7,89 Kcal
- 0,198 g di proteine
- 1,743 g di carboidrati
- 0,012 g di grassi
- 2,1 mg di vitamina b1
- 200 mg di magnesio
- 501 mg di arancio amaro
- 30 mg di sinefrina (estratta dall’arancio amaro)
- 300 mg di zafferano dolce
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.